Potrai restituire gli articoli entro 14 giorni dalla data di ricezione, seguendo questi semplici passi:

Contattaci via mail all’indirizzo resi@si-svapo.com per essere autorizzato al reso e compila il modulo di reso che ti invieremo.
Inserisci il modulo di reso nel pacco insieme al/ai prodotto/i assicurandoti di non aver rimosso il sigillo di garanzia. Puoi utilizzare la nostra scatola o una busta che garantisca l’integrità del prodotto.
Il reso è a tue spese, ti consigliamo Poste Italiane che è il corriere più economico. L’indirizzo dove devi inviare il reso sarà comunicato tramite mail, insieme al codice di reso.

Possono trascorrere fino a 14 giorni lavorativi (fine settimana ed eventuali giorni festivi esclusi) affinché il reso sia ricevuto e processato.
Tutti i rimborsi sono automaticamente accreditati sulla carta con cui si è eseguita la transazione di acquisto.
Per i pagamenti con bonifico bancario ti preghiamo di fornirci il tuo IBAN con intestatario del conto corrente.

I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti, comprensivi di etichetta e confezione. Tutti gli oggetti devono essere restituiti nella loro scatola originale. I prodotti che non rispettano queste condizioni verranno rispediti al mittente.

È inoltre possibile restituire articoli appartenenti a ordini diversi nello stesso pacco, ricordati solo di inserire all’interno un modulo di reso per ogni ordine in modo che il reso possa essere processato correttamente una volta ricevuto nel nostro magazzino.

Non appena il tuo reso sarà ricevuto nel nostro magazzino sarà controllato e rimborsato.

Il rimborso, è relativo al prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, tranne i casi in cui l’ordine sia stato annullato ai sensi delle norme sulla vendita a distanza o l’intero ordine presenti difetti.