I prodotti venduti sul sito www.si-svapo.com sono coperti da garanzia legale di conformità come previsto dal Codice del Consumo D.lgs. 206/05 che tutela il consumatore in caso di acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.
www.si-svapo.com garantisce i suoi prodotti e i relativi accessori pervenuti integri secondo la normativa vigente in materia.

Per quanto riguarda i cosiddetti beni deteriorabili, quali ad esempio contenenti BATTERIE (batterie eGo, box mod con batteria integrata), è prevista una garanzia di 6 (sei) mesi dalla data di acquisto comprovata da un valido documento fiscale (termine decorso il quale vige l’inversione dell’onere della prova circa la pre-esistenza del vizio, difetto e non conformità del bene). Non è coperto da garanzia il normale decadimento prestazionale delle batterie interne che avviene ad ogni ciclo di ricarica.

I prodotti elettronici non contenenti batterie integrate godono della garanzia in base alla normativa vigente.
Le batterie ricaricabili essendo dei prodotti consumabili NON godono di garanzia perchè non è possibile verificare se ne è stato fatto un utilizzo improprio.
I clearomizer, i cartomizer e i sistemi di alimentazione e-liquid (ATOMIZZATORI)  sono prodotti di natura meccanica sono coperti da garanzia SOLO per difetti produttiva (vetro rotto, filettatura non conforme, verniciatura non conforme etc).
Le testine di ricambio (o coil, o resistenza) sono dei prodotti consumabili e NON godono di garanzia.
La garanzia sui prodotti acquistati sul sito www.si-svapo.com non comprende i normali fenomeni di usura. Non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario al quale quel bene è generalmente destinato.
Si definiscono per esempio operazioni non conformi le seguenti azioni:
riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate, apertura dell’apparecchio, manipolazione dei componenti di assemblaggio, difetti o danni provocati da caduta, rottura, fulmine o infiltrazioni di liquidi, difetti o danni provocati da influssi di tipo meccanico, chimico, radiofonico e termico, problemi di vaporizzazione legati a difetti non elettrici (es. testina allgata, che sputa, testine bruciate)